Salma Hayek e Penelope Cruz: le amiche sono per sempre

VEB

Le hanno soprannominate le due “bellezze latine” per eccellenza, sono la stupenda Salma Hayek e l’altrettanto bella Penelope Cruz.

Insieme hanno incantato nella pellicola “Bandidas” ma evidentemente ancora oggi le due attrici sono anche buone amiche, lo rivela la stessa Salma attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, mostrando un selfie e scrivendo: “Good #friends are forever Los buenos #amigos son para siempre. #spain #mexico #penelopecruz”.

Segno tangibile che Messico e Spagna creano un connubio esplosivo soprattutto per quanto riguarda la bellezza, basti pensare che Salma Hayek ha compiuto da pochi mesi 50 anni e Penelope Cruz 42, ma le due attrici non hanno nulla da invidiare ad una ventenne.

Inutile dire che i fan hanno gradito e anche molto, il selfie ha raccolto oltre 140mila like e quasi 2mila commenti, tutti i fan rimasti affascinati dalla loro bellezza e qualcuno con la lacrimuccia per le “amiche per sempre”.

Next Post

Scoperto pianeta gioviano caldo a 480 anni luce di distanza

Un pianeta gioviano caldo è stato scoperto a 480 anni luce di distanza. Un pianeta gioviano è un pianeta gigante dalle dimensioni simili a quelle del nostro Giove, nel sistema solare. Ne sono stati scoperti diversi ultimamente, e questo appena individuato si trova a orbitare intorno alla stella Tap 26, […]
Scoperto pianeta gioviano caldo a 480 anni luce di distanza