Salta fuori dal sediolino durante una seduta di realtà virtuale

Redazione

E’ letteralmente saltato dal sediolino dove era seduto durante una simulazione della realtà virtuale.

L’uomo salta dal sediolino durante la simulazione di realtà virtuale in Yemen
Anche gli altri che usano gli auricolari VR sembravano turbati da ciò che avevano visto, ma nessun altro aveva avuto la reazione di quell’uomo.

In un video recente che è diventato virale sui social media, un gruppo di persone è stato filmato mentre guardava qualcosa usando i visori per la realtà virtuale, e che hanno praticamente mostrato la reazione di una persona evidentemente scioccata dal realismo.

Seduto nel suo posto, l’uomo inizia a gridare e saltare, finendo per rimbalzare dalla sedia. Mentre saltava verso la folla, la gente rideva della sua reazione però in preda al panico, ma l’uomo sembrava visibilmente sollevato dopo essersi tolto il visore.

Anche gli altri che usano il visore VR sembravano turbati da ciò che avevano visto, ma nessun altro aveva avuto la reazione di quell’uomo.

Sui social media, il video ha raccolto molte reazioni esilaranti, con la gente che si chiede cosa abbia effettivamente visto.

Next Post

Un misterioso oggetto nella via Lattea potrebbe essere un veicolo alieno

Una sorta di “foro di proiettile” così è stato definito, proprio nella Via Lattea potrebbe provenire da una nave aliena. Gli alieni potrebbero essere dietro alla scoperta di una sorta di buco nero nella nostra galassia un milione di volte più massiccio del nostro Sole, temono i teorici della cospirazione. […]
Un misterioso oggetto nella via Lattea potrebbe essere un veicolo alieno