Salvini il gesto di Buonanno fa gioco a Renzi
Salvini il gesto di Buonanno fa gioco a Renzi

Dopo l’intervento in diretta al Tg24 di Sky, da parte di Gianluca Buonanno, europarlamentare, che si è presentato davanti alle telecamere con una pistola in segno di protesta per la questione di Vaprio d’Adda, arriva la bacchettata di Matteo Salvini.

Non è andando in tv ad agitare una pistola che si risolvono i problemi. Lo dico parlando in casa Lega: non serve ad altro che a far fare a Renzi la figura del fenomeno. I problemi si risolvono manifestando e lottando per avere buone leggi”.

Insomma per Salvini il “vivace” intervento di Buonanno fa gioco a Matteo Renzi, è un’inutile dimostrazione che purtroppo non serve a risolvere l’attuale situazione, “Io non istigo, ma gioisco se qualcuno si difende. Mi rattristo per un morto ma ad istigare sono quelli che lasciano liberi i delinquenti. È il Pd che con lo svuota carceri ha liberato 20 delinquenti” ha proseguito poi il leader della Lega.

Se il governo fa sapere che vuol mettere mano alla legge sulla legittima difesa per dare una risposta alle esigenze della gente e se qualcosa si smuove anche sul tema della immigrazione, nonostante il dormiente Alfano, io credo che bisogna dire grazie alle battaglie della Lega, al nostro impegno che smuove le cose” ha concluso poi Matteo Salvini a Radio Padania.

Loading...
Potrebbero interessarti

Napoli, scuole chiuse per il maltempo

Dopo che nei giorni scorsi il maltempo ed il gelo sono arrivati…

Milano, razzismo anche contro chi adotta un “nero”

Si comincia col chiudere i porti, con l’affermare che “bisogna aiutarli” ma…