Salvini, la sua pagina Facebook piena di Kebab

Il leader della Lega è stato preso di mira per una sorta di protesta della rete, in particolar modo la sua pagina Facebook ufficiale, ma andiamo con ordine e vediamo di cosa si tratta precisamente.

Matteo Salvini sembra essere diventato il bersaglio preferito della rete, e la cosa non stupisce affatto dato che lui per primo non lesina attacchi, che sia contro il meridione, la sinistra, i rom o gli immigrati.

E così, dopo i gattini,  la sua pagina Facebook è stata inondata da commenti con l’immagine di un kebab, simbolo della vittoria della goliardica competizione ‘Falafel Cup 2015‘che, poche ore fa, il leader della Lega si è ‘aggiudicato’ grazie alla votazione degli utenti del sito ‘Calciatori Brutti’.

Per vincerlo ha dovuto guardarsi dalla agguerrita concorrenza dell’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, e del presentatore di Sanremo 2015, Carlo Conti: si tratta questa di una vittoria-provocazione, sulla nota polemica che il suo partito conduce nei confronti dei chioschi di carne turca, soprattutto nei centri storici delle città.

‘Calciatori Brutti’ parla di calcio e non solo, è nata a maggio 2012 e ha conquistato una platea di affezionati sempre più vasta, con quasi 900mila ‘Like’ su Facebook.

Loading...
Potrebbero interessarti

Movavi Slideshow Maker, come fare una presentazione di successo

Movavi Slideshow Maker, come realizzare una presentazione di successo in modo facile…

OnePlus 5 collaborazione nuovo design in edizione limitata

OnePlus pare stia collaborando con il famoso designer di moda Jean-Charles de…