Salvini, saliamo al Governo e andiamo fuori dall’euro

VEB

Una delle maggiori necessità per il leader del Carroccio, conseguentemente per il nostro Paese sarebbe quello di uscire dall’euro, è quanto rivela proprio Matteo Salvini.

Il leader della Lega ha infatti sentenziato la fine della “parabola” Renzi : “La parabola di Renzi è finita, se ne è accorto lui, se ne sono accorti gli italiani, noi ci stiamo preparando al dopo Renzi con una proposta seria. Io penso che il referendum non passerà, gli italiani hanno capito che è una bufala”.

Ma c’è da ridire ovviamente sull’Italicum: “L’emergenza italiana si chiama lavoro, tasse e immigrazione e mi sembra che né Renzi né Grillo abbiano le idee molto chiare. Facciano la legge elettorale che vogliono, la Lega è pronta a votare domani mattina con qualunque sistema elettorale, ma sarebbe squallido che Renzi cambiasse la legge che lui è ha fatto quando si è accorto che perde”.

All’appello risponde anche Giorgia Meloni che vuole, mai come adesso, un centrodestra unito per il bene comune.

Next Post

Nesli e la sua svolta artistica con Kill Karma

Con la carriera ben avviata nel mondo del rap, tutti eravamo convinti che il ruolo che si era ritagliato sarebbe per sempre stato quello, ed invece Nesli, al secolo Francesco Tarducci da Senigallia, ha scelto di giocarsi la partita più importante della sua carriera musicale e di cambiare completamente genere. E […]