Samantha Cristoforetti e il suo messaggio ad Aysha

Redazione

Samantha Cristoforetti non smette mai di stupirci: questa volta la nostra coraggiosa astronauta ha lanciato dalla Spazio un messaggio molto bello ad una bimba del Pakistan che ora vive a Trento. Ha usato parole che sono giunte al cuore e che fanno sperare in un futuro migliore.

Il messaggio della Cristoforetti è giunto dopo che la bimba aveva scritto una lettera che la turbava per la situazione che i suoi connazionali stanno tutt’ora attraversando. Aysha, la bimba pakistana, che vede il mondo con gli occhi di una bambina, come è giusto che sia, spera che in un futuro remoto la pace possa giungere anche lì. E ovviamente non è tardata ad arrivare la risposta di incoraggiamento della Cristoforetti: “Sono certa che diventerai una donna capace di grandi atti di pace “.

 

Next Post

Mir-Test per individuare il tumore al polmone

Mir-Test è un esame speciale che consente di individuare il tumore al polmone: questo tipo di analisi è già in uso anche se ha bisogno di alcune modifiche per quanto riguarda le persone che fumano. Mir-Test può essere una valida alternativa alla tanto temuta Tac, che oltre ad essere molto […]