Samantha Cristoforetti non smette mai di stupirci: questa volta la nostra coraggiosa astronauta ha lanciato dalla Spazio un messaggio molto bello ad una bimba del Pakistan che ora vive a Trento. Ha usato parole che sono giunte al cuore e che fanno sperare in un futuro migliore.
Il messaggio della Cristoforetti è giunto dopo che la bimba aveva scritto una lettera che la turbava per la situazione che i suoi connazionali stanno tutt’ora attraversando. Aysha, la bimba pakistana, che vede il mondo con gli occhi di una bambina, come è giusto che sia, spera che in un futuro remoto la pace possa giungere anche lì. E ovviamente non è tardata ad arrivare la risposta di incoraggiamento della Cristoforetti: “Sono certa che diventerai una donna capace di grandi atti di pace “.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.