Samantha Cristoforetti e Zucchero si godono una chiacchierata spaziale

Samantha Cristoforetti ed il popolare cantante Zucchero hanno avuto modo di farsi una piacevole chiacchierata “spaziale”. Il rocker reggiano in questi giorni si trova a Monaco, dove sono in programma tre importanti tappe del suo tour musicale, ed è stato invitato al centro aerospaziale tedesco. Qui gli hanno riservato un’inattesa quanto gradita sorpresa: lo hanno messo in contatto con Samantha Cristoforetti, la prima astronauta italiana mandata in orbita nello spazio.

Dopo i saluti di rito, Zucchero pur apprezzando quanto fatto dall’astronauta e ammettendo la sua grande emozione per quella sorpresa, ha detto che lui non avrebbe mai potuto accompagnarla nello spazio poiché soffre di vertigini. La Cristoforetti ha prontamente risposto che la sua paura sarebbe immediata sparita dopo aver visto dall’alto lo spettacolo che gli si stagliava dinanzi agli occhi. “Qui ti passerebbe subito”– ha detto a Zucchero riferendosi alla sua paura. Inoltre l’astronauta ha sostenuto che non c’è nulla da temere nello spazio, poiché si fluttua e quindi non si può soffrire di vertigini.

Dopo questa insolita chiacchierata Zucchero ha voluto rendere partecipi i suoi fan di questo simpatico siparietto, ed ha dedicato sul suo profilo una frase all’astronauta Samantha Cristoforetti: “A solo un miglio dalla luna sotto un cielo di milioni di stelle”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cindy Crawford: io acqua e sapone

A 50 anni lei aveva deciso di non lavorare ufficialmente più come…

Il capodanno di Rai Uno sarà in diretta da Matera

Stasera diremo addio a questo 2015 e nelle principali piazze italiane sono…