Samantha Cristoforetti potrebbe recitare in Star Trek

Che la nostra compatriota Samantha Cristoforetti fosse a suo agio dinanzi ad un obiettivo non è certo una novità, dato che il suo record di permanenza nella Stazione Spaziale Internazionale è stato scandito da apparizioni quasi quotidiane sugli schermi del mondo intero.

Ma a quanto pare l’astronauta italiana farà un ulteriore passo in avanti, e dalla web cam passerà direttamente alla cinepresa: Samantha potrebbe ben presto diventare anche un’attrice.

Secondo numerose indiscrezioni, ancora non smentite, sembra che sia stata contattata dalla produzione e potrebbe partecipare al prossimo film della saga, “Star Trek, Axanar”.

AstroSam si è da sempre dichiarata fan di Star Trek, dalla Stazione Spaziale Internazionale mandò anche uno speciale saluto vulcaniano per dare l’addio a Leonard Nimoy, il celebre Spock della saga, ma certo da questo a dar per certa la sua partecipazione a un film ce ne passa.

Bisogna comunque sottolineare che Axanar è un film indipendente, una produzione slegata dagli altri della serie, che è stato anticipato da un corto di venti minuti che introduce la storia. La produzione ha deciso di dividere il film in quattro episodi, e le riprese inizieranno nel 2016.

Next Post

Ferrari potrebbe seguire Aston Martin nel mercato delle auto elettriche

Le indiscrezioni circolavano da mesi ma alla fine è arrivata la conferma ufficiale, ed arriva direttamente dal Ceo Andy Palmer, intercettato a Pebble Beach da Automotive News. “Se vuoi continuare a costruire V12, allora devi fare qualcosa anche sul lato opposto”, ha spiegato Palmer, confermando che la Rapide Aston Martin sarà […]