Samsung Galaxy S9 un sensore da 1.000 fotogrammi al secondo

VEB

Le indiscrezioni riguardo il tanto atteso iPhone X diciamo pure che sono terminate la scorsa settimana, quando Apple ha ufficialmente presentato il telefono sul palco al teatro Steve Jobs, ma le indiscrezioni riguardo il nuovo Samsung Galaxy S9 sono appena iniziate. Domenica, ETNews ha pubblicato un articolo citando fonti industriali e affermando che il prossimo telefono di punta della Samsung avrà una fotocamera in grado di riprendere video a 1.000 fotogrammi al secondo, seguendo la linea delle fotocamere degli ultimi dispositivi Sony.

Secondo la fonte, Samsung darà il via alla produzione di massa del suo nuovo sensore, dal prossimo 17 novembre, in questo modo si darebbe al dispositivo la possibilità di essere pronto per un per un potenziale lancio durante il prossimo gennaio, secondo anche quanto è trapelato almeno dalle ultime indiscrezioni in casa Samsung.

Ciò che ancora non è chiaro è come Samsung preveda di costruire il nuovo sensore. Sony ha brevettato il proprio sensore della fotocamera a triplo strato inserito nell’ Xperia XZ1 e XZ Premium, quindi Samsung dovrà, eventualmente, seguire questa linea ma con un percorso diverso per evitare di essere citata.

Con l’iPhone X avviato a diventare il modello “dominante” sul mercato, per gli smartphone durante la stagione delle vacanze, Samsung cercherà qualsiasi strada che possa portare un vantaggio per l’azienda e che possa superare il nuovo dispositivo di punta della Apple. L’iPhone X sarà in grado di riprendere video da 1080p fino a 240 fps, per cui il sensore di Samsung deve fare meglio. Se il Galaxy S9 non avrà una vera e propria visualizzazione fronte-retro, dovrà necessariamente mostrare altri vantaggi per l’utente, le altre caratteristiche trapelate del nuovo Galaxy S9 includono un processore Qualcomm Snapdragon 845, 64 GB di memoria e un display Super Infinity Super AMOLED da 5,8 pollici.

FONTE

Next Post

Beautiful trame tv dal 23 al 29 settembre 2017: Nicole e Zende sposi

Beautiful anticipazioni tv settimanali dal 23 al 29 settembre 2017. La famiglia è riunita a casa Forrester per festeggiare le nozze di Nicole e Zende. Sally, per ottenere pubblicità e rivedere Thomas, s’intrufola alla festa con Shirley, fingendo di essere cameriere del servizio catering. E’ il giorno del matrimonio di […]