In altri tempi c’era la “fidanzatina d’America” che rispondeva al nome di Sandra Dee, oggi invece il testimone è passato alla famosissima Sandra Bullock.
I fan però posso mettersi l’anima in pace perché “l’ex” fidanzata d’America potrebbe presto sposarsi, lo rivela il magazine RadarOnline, l’attrice infatti starebbe programmando un matrimonio segreto con Bryan Randall.
Secondo le indiscrezioni la Bullock potrebbe sposarsi in Germania, nazione nella quale peraltro ha la seconda nazionalità, inoltre attualmente vi si trova la madre Helga Meyer famosa cantante lirica, la cerimonia potrebbe avvenire in un castello antico.
- Sandra Bullock progetta un matrimonio veloce con Bryan Randall
- Sandra Bullock pronta a sposare il suo Bryan contro tutti
- Sandra Bullock adotta una bambina di tre anni
“Sandra sa parlare perfettamente tedesco ed ha la doppia cittadinanza” rivela la fonte del magazine RadarOnline.com, a 52 anni l’attrice potrebbe effettivamente compiere il grande passo con il fotografo Bryan Randall.
Altre indiscrezioni parlano di una cerimonia ristretta ma dove comunque saranno invitate tantissime celebrità e colleghi di Hollywood, tra gli altri ci sarebbero George e Amal Clooney, Justin Thereoux e Jennifer Aniston.
La location, il castello preso in esame, dovrebbe trovarsi a Norimberga.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.