Sandra Bullock, i piani segreti del suo matrimonio

VEB

In altri tempi c’era la “fidanzatina d’America” che rispondeva al nome di Sandra Dee, oggi invece il testimone è passato alla famosissima Sandra Bullock.

I fan però posso mettersi l’anima in pace perché “l’ex” fidanzata d’America potrebbe presto sposarsi, lo rivela il magazine RadarOnline, l’attrice infatti starebbe programmando un matrimonio segreto con Bryan Randall.

Secondo le indiscrezioni la Bullock potrebbe sposarsi in Germania, nazione nella quale peraltro ha la seconda nazionalità, inoltre attualmente vi si trova la madre Helga Meyer famosa cantante lirica, la cerimonia potrebbe avvenire in un castello antico.

“Sandra sa parlare perfettamente tedesco ed ha la doppia cittadinanza” rivela la fonte del magazine RadarOnline.com, a 52 anni l’attrice potrebbe effettivamente compiere il grande passo con il fotografo Bryan Randall.

Altre indiscrezioni parlano di una cerimonia ristretta ma dove comunque saranno invitate tantissime celebrità e colleghi di Hollywood, tra gli altri ci sarebbero George e Amal Clooney, Justin Thereoux e Jennifer Aniston.

La location, il castello preso in esame, dovrebbe trovarsi a Norimberga.

Next Post

Jennifer Lopez: anche io sto con Hillary Clinton

Ormai, nell’ambito della corsa alle presidenziali USA, siamo alle battute finali e tra i due candidati la distanza è sempre più risicata. Ed è per questo che anche i personaggi più noti e in vista, in ambito dello spettacolo, del cinema e della musica, stanno cercando di usare la propria […]