Sandra Milo aiutò sua madre a morire

VEB

L’intervista che è andata in onda nel pomeridiano di domenica sta facendo molto discutere, e non a caso, dato che l’eutanasia è un tema molto caldo ma ben poco condiviso dalla maggioranza degli italiani, in un paese ancora profondamente cattolico.

Durante ‘Domenica InSandra Milo si è concessa una lunga intervista, in cui ha ripercorso la sua vita, ed il momento più emozionante è stato quando ha parlato di sua madre e della sua scomparsa.

“Mamma si chiamava Marie, è nata in Francia – ha raccontato Sandra Milo, visibilmente provata al ricordo – E’ morta giovanissima, a 52 anni, per un cancro spaventoso. Era a letto e non poteva muoversi. Soffriva tantissimo. Lei mi chiedeva sempre di aiutarla a porre fine a questa sofferenza. Ero incinta e avevo paura che mi arrestassero. Lei mi ha detto ‘Io l’avrei fatto per te’ e quindi ho capito le mie paure meschine e l’ho aiutata a morire”.

In pratica, l’attrice ha confessato di aver compiuto un atto di estremo amore verso sua madre malata di tumore, praticando l’eutanasia e alleviandole un dolore fisico che stava diventando insopportabile.

L’attrice ha parlato anche di suo padre, che non è stato una presenza nella sua vita: “quando mio padre è tornato dalla guerra d’Africa lo incontrai per strada. Mi chiese l’indirizzo di mia mamma e me lo ritrovai a casa. Tornato a casa però non si trovava bene. Poi è partito e non ne abbiamo saputo più niente. Penso di averlo odiato veramente. Mia mamma lo amava, non ne sappiamo più nulla: non conosciamo la famiglia, i fratelli. Sarà morto adesso, ma non sappiamo dove, come… Mi sono sposata giovanissima proprio per avere al fianco una figura maschile. Ma non è andata bene, poi ho perso il primo figlio. Infine sono arrivata a Milano e ho cominciato la carriera di modella e attrice”.

Next Post

Irina Shayk, bionda e sensualissima su Instagram

Nel mondo del gossip la conosciamo soprattutto per essere la ex fiamma di Cristiano Ronaldo, con cui tra tira e molla ha vissuto una tormentata storia d’amore definitivamente conclusa, ma Irina Shayk è anche e soprattutto una bellissima modella che ama il suo lavoro e ama sorprendere i suoi tantissimi […]