Sandra Milo: Così ho risolto i miei problemi economici
Sandra Milo Cosi ho risolto i miei problemi economici

Sandra Milo negli ultimi mesi è stata sovente sulle copertine dei giornali, e non per i suoi meriti artistici, anche se indubbiamente non le mancano: l’attrice aveva infatti annunciato di essere sommersa di debiti col Fisco, salvo poi dichiarare di essere riuscita a risolvere l’intricata questione.

Un accordo per pagare in “comode” (si fa per dire) rate con l’erario per pagare il debito?

Non è così ed è lei stessa a svelare come ha risolto la “faccenda”: “Io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta a un uomo gentile, carino, meraviglioso, che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle“.

E non si è affatto pentita di questa scelta: “Anche se è una decisione terribile, è meno peggio di un’altra“, facendo riferimento al pensiero del suicidio di cui aveva parlato nelle scorse settimane.

A Storie Italiane la 86 enne ha quindi dipinto la ritrovata serenità:

Adesso sto molto meglio, le cose stanno migliorando moltissimo e ciò influisce sul mio umore“, ha dichiarato. “Il mio avvocato – continua – aveva fatto ricorso, io ho chiesto la rottamazione delle cartelle esattoriali, e grazie alla nuova legge è stata accolta la mia richiesta, mi hanno tolto il pignoramento sui guadagni e quindi mi hanno messo in condizione di pagare le tasse“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rocco Siffredi, qualcuno gli ha messo il bastone fra le ruote?

Una delle poche certezze è che Alessia Marcuzzi è stata confermata alla guida…

“Il Capitale Umano”, Paolo Virzì vola negli Usa e sogna l’Oscar

Dopo “La Grande Bellezza” un altro Oscar per l’Italia con “Il Capitale…