Sandra Milo rivela: Ho scoperto una cosa incredibile

Redazione

L’incredibile rivelazione dell’attrice Sandra Milo, ha fatto il giro del web.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Sandra Milo ha parlato del suo matrimonio nel lontano 1990.

Oggi la Milo ha commentato proprio quel matrimonio confermando che, molto probabilmente, è ancora valido e ha voluto spiegare anche come si è arrivati a quelle nozze.

Al settimanale Oggi l’attrice spiega:

Con il mio amico fotografo Franco Brel siamo andati a Cuba con l”idea di inventarci qualcosa, ma poi abbiamo incontrato questo ragazzo e a me è piaciuto moltissimo. Laggiù è molto facile sposarsi e divorziare e così mi sono sposata al Palacio de los Matrimonios, il municipio, con tanto di testimoni“.

Poi la Milo ha parlato del suo rapporto con questo ragazzo che, aihmè, è durato poco e anzi l’attrice rivela un altro particolare molto interessante:

Mike Bongiorno arrivò a offrire 200 milioni di lire a Jorge perché venisse in trasmissione con la sua “vera” moglie: lui, che era divorziato, recuperò la ex ed era pronto a partire quando le autorità glielo impedirono“.

Alla fine la stessa Milo rivela che si dovrebbe indagare, spingendo quasi i giornalisti ad informarsi, perché molto probabilmente quel matrimonio è ancora valido, insomma non c’è nessuna certezza, non c’è una separazione ne un divorzio effettivo a quanto pare.

Next Post

Morgan spara a zero, altro che sfratto!

Mettiamo da parte lo sfratto, Morgan ha ben altro a cui pensare. Il cantante e artista Morgan infatti, ha sparato a zero nell’appuntamento del “Live Non è la D’Urso“. Morgan ce l’aveva più che altro con la sua ex fiamma, Asia Argento e difatti ad una domanda proprio sull’attrice il […]
Morgan spara a zero altro che sfratto