Sanremo 2015 ecco tutti gli ospiti

Redazione

Un festival all’insegna della tradizione quello che sta per incominciare. La sessantacinquesima edizione punta a riavvicinare il festival della canzone agli italiani e lo fa nel segno della tradizione con ospiti che possano accontentare i telespettatori in là con gli anni ma anche i giovanissimi.

Un programma messo a punto in questo modo già dalla prima serata con il ritorno della coppia musicale  di Al bano e Romina. Altro  ospite atteso, questa volta dai più giovani è  Tiziano Ferro, poi ci saranno gli Imagine dragons e The avener.  Ancora musica con il cantante Conchita Wurst,  e l’italianissimo Biagio Antonacci, i Saint Motel, Gianna Nannini, i ragazzi di Braccialetti Rossi, e un collegamento speciale con l’astronauta Samantha Cristoforetti.

Il festival partirà dal 10 al 14 febbraio e così come confermato dagli autori sarà un festival di amore e melodia. Sul palco ad affiancare il presentatore Carlo Conti ci saranno Arisa ed Emma Marrone, in più l’attrice spagnola Rocio Morales, conosciuta in Italia per essere la compagna di Raul Bova.

Next Post

Maltempo allerta neve e pioggia

Neve al Nord e pioggia al Sud. Sono giorni che l’Italia è un deserto di neve al Nord e un campo allagato al Sud. Criticità arancione per diverse regioni d’Italia dall’Emilia Romagna alla Campania, dalle Marche all’Umbria, passando per Lazio e Sardegna. Fiocchi di neve, fulmini e mareggiate non c’è […]