Sanremo 2016: Virginia Raffaele condurrà insieme a Carlo Conti?

VEB

Si sta parlando sempre di più di una possibile doppia conduzione con Carlo Conti in occasione del prossimo Festival di Sanremo:

Virginia Raffaele potrebbe essere al suo fianco il prossimo 9 febbraio 2016 sul palco dell’Ariston.

Virginia Raffaele, nota comica e imitatrice di Roma, dopo il successo ad Amici dove compariva in veste di imitatrice (famosa l’imitazione di Belen Rodriguez), ora potrebbe fare compagnia a Carlo Conti al prossimo festival di Sanremo.

Virginia Raffaele è apparsa al Festival anche lo scorso anno portando sul palco l’imitazione di Ornella Vanoni. Vi ricordiamo che il Sanremo 2015 Carlo Conti aveva scelto come vallette Emma e Arisa (quest’ultima sarà concorrente quest’anno) con la partecipazione anche della modella Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova.

Virginia Raffaele è nota al pubblico per aver imitato grandi personaggi dello spettacolo a partire da Nicole Minetti, Roberta Bruzzone, Francesca Pascale e Belen Rodriguez.

Next Post

Khloe Kardashian nuda in piscina a St.Barts

La bellissima stilista e imprenditrice Khloe Kardashian, mostra tutta la sua bellezza in quel di St.Barts. Ha da poco terminato una dieta e che ad oggi le permette di raccoglierne ancor di più i frutti, Khloe Kardashian si mostra in tutta la sua bellezza, sensuale come sempre e soprattutto: completamente […]
Khloe-Kardashian-nuda-in-piscina-a-St-Barts