Sara Affi Fella e la depressione: vi racconto la mia verità
Sara Affi Fella e la depressione vi racconto la mia verita

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso, hanno pensato in tanti, ma poi ci si rende conto di trovarsi dinanzi ad una ragazza giovanissima, catapultata in un mondo più grande di lei, che ha fatto degli errori ma li ha pagati a caro prezzo.

Sara Affi Fella è un’ex tronista di Uomini e Donne che, pur se fidanzata, ha scelto di sedere sul trono, nascondendo il compagno e frequentando altri uomini, pur di apparire dinanzi alle telecamere.

Il suo inganno è durato qualche mese, ma poi è stato platealmente smascherato: in un attimo la ragazza è stata bombardata da migliaia di messaggi di accuse, abbandonata da sponsor, fans e persino amici.

Al settimanale Nuovo ha raccontato che le critiche dei fan di UeD l’hanno letteralmente sommersa e lei ha reagito chiudendosi in famiglia: “Dopo la bufera dormivo nel letto con mia madre e mio padre. Tutto ciò che è accaduto si è riversato sulla mia famiglia, che ovviamente non c’entrava nulla. Però oggi la cosa importante è che ci siamo uniti ancora più di prima”.

Per lo stress è notevolmente dimagrita: “Avevo perso diversi chili ma preferisco non dire quanti. In quei momenti avevo bisogno di aiuto e mi sono affidata a una nutrizionista, che mi spronava a mangiare bene. Quindi ho seguito una dieta appropriata e ho ripreso i miei chili”.

Naturalmente ci sono stati anche contraccolpi psicologici: “Sono stata molto male. Ho passato un periodo talmente brutto che la mia testa pensava di tutto e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo e ho fatto varie sedute che mi hanno spinta a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto. In quei momenti temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione”.

Per fortuna ora il peggio è alle spalle, e Sara ha ritrovato la serenità accanto al calciatore Francesco Fedato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristina Buccino sta cercando di conquistare Marco Borriello?

L’estate ufficialmente è iniziata da una manciata di ore, eppure i personaggi…

Taylor Swift vs West-Kardashian, i vip si schierano

Se si vuole far avere successo sicuro ad una canzone non serve…