Sara Tommasi felice senza Diprè afferma “I miei non lo accettavano”

Redazione

Ha raggiunto la notorietà nel 2006 dopo aver partecipato al celebre reality show l’Isola dei Famosi, ma è proprio in seguito al successo che la celebre showgirl, attrice e modella italiana Sara Tommasi ha perso il controllo della propria vita finendo spesso al centro del gossip.

Negli ultimi mesi la Tommasi è finita al centro dell’attenzione mediatica a causa della “storia” con Andrea Diprè, storia adesso terminata e a proposito della quale, in una recente intervista al Corriere della sera ha affermato “Con Diprè è stata una sbandata, ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati”.

La Tommasi nel corso dell’intervista ha anche dichiarato di aver ripreso da due settimane le cure che nei mesi scorsi aveva abbandonato ed ha anche parlato del nuovo fidanzato, il proprietario di una discoteca di Chioggia a proposito del quale, la Tommasi ha affermato “È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla”.

Next Post

Concerto Manu Chao, uomo colpito da un pugno si trova in coma

Ha avuto luogo lo scorso 20 giugno 2015, all’autodromo di Monza il primo grande appuntamento italiano del celebre cantautore e chitarrista francese di origini spagnole, Manu Chao. Un grande concerto al quale hanno preso parte 40 mila fan ma che purtroppo è costato caro ad un fan presente all’evento e […]