Sarà Twiggy il nuovo volto della L’Oreal Professionnel

Redazione

Sarà la bella e carismatica Twiggy il nuovo volto della nota azienda L’Oreal Professionnel che da sempre si occupa di bellezza e cura della persona. La donna che ha fatto scalpore negli anni 60 è tornata più in forma che mai conservando l’aspetto bello e affascinante di un tempo. E così Twiggy, che in realtà si chiama Lesley Hornby, ha deciso di firmare il contratto per la L’Oreal Professionnel.

Twiggy ha avuto successo inizialmente come modella ma poi, con il passare del tempo, ha deciso di voler provare a fare anche l’attrice e la cantante: ed in pochissimo tempo, la donna che ha incantato molti uomini indossando le primissime minigonne, è diventata una vera e propria icona di stile. La donna presenterà una nuova colorazione bionda.

 

 

 

Next Post

Robin Williams: diritti di immagini in beneficenza

Robin Williams, nel suo testamento, ha messo nero su bianco che i diritti di immagine dovranno andare in beneficenza e gestite da una sua fondazione. Decisione che farà molto parlare anche perché. dalla struttura del testamento, sembra che l’uomo aveva già deciso e premeditato tutto. E così. per evitare lotte […]