Sarah Jessica Parker pronta a interpretare una divorziata

Ha fatto sognare una generazione intera, innamorandosi del suo Mr Big fino a condurlo all’altare, ed ora 11 anni dopo, la ritroviamo alle prese con la voglia pressante di divorziare, per potersi rifare al più presto una nuova vita.

Sarah Jessica Parker in Sex and the City Carrie cercava l’amore fra i locali più esclusivi di Manhattan, stavolta Frances, questo è il nome del nuovo personaggio della Parker, vive un percorso di contrappasso: «È una sorta di Sex and the City Redux, che spiega come Carrie sia tornata single dopo aver divorziato da Mr. Big», rivela Sarah Jessica a Collider.

La Parker ha infatti appena presentato Divorce, la nuova serie targata Hbo che la vede protagonista e produttrice, e prossima al debutto nel 2016.

Creata da Sharon Horgan, Divorce ha nel suo cast anche Thomas Haden Church(Wings) nei panni del marito di Frances, Molly Shannon (Wet Hot American Summer: First Day of Camp), Talia Balsam (Mad Men) e Tracy Letts (Homeland).

“Il look di Frances non gioca un ruolo importante nella sua vita”, ha raccontato l’attrice a People. “Come quando si sveglia al mattino, ci sono tante altre cose che hanno più importanza nella sua mente. La numero uno è probabilmente i suoi figli e la loro salute, e la numero due è lo stato del suo matrimonio e di come lei sta per affrontare un nuovo capitolo davvero difficile della sua vita”.

Riuscirà la Parker a lanciare verso il successo Divorce?

Next Post

Renga e Ambra, entrambi paparazzati con nuovi partner

Gli amori, anche quelli più appassionati, a volte scoppiano, e lo sanno bene Ambra Angiolini e Francesco Renga che dopo 11 anni di matrimonio e due figli a coronare la loro felicità, hanno deciso di intraprendere strade diverse. Dopo l’annuncio ufficiale, arrivato solamente qualche giorno fa, i due non hanno […]