Saviano racconta la storia di Michaela De Prince e commuove il pubblico di Amici

E’ stata una grande puntata, ricca di emozione e divertimento quella andata in onda ieri sera, 30 maggio, su Canale 5. Stiamo parlando della semifinale di Amici di Maria De Filippi, il talent show condotto dalla stessa Maria De Filippi, molto amato e seguito dal pubblico italiano. Giudice speciale della puntata è stato il bravissimo cantante portoricano, uno tra i massimi esponenti mondiali del pop latino ovvero Ricky Martin che si è esibito nel corso della serata in duetto con Stash per quanto riguarda la squadra blu e la bellissima ballerina della squadra bianca Klaudia. Nel corso della puntata sono stati diversi gli ospiti musicali presenti ovvero il grande Massimo Ranieri, un altro grande esponente della musica italiana ovvero Renato Zero e poi ancora il celebre cantautore italiano Nek ed il cantautore e polistrumentista italiano Cristiano De André.

A emozionare il pubblico ci ha pensato il bravissimo giornalista, scrittore e saggista italiano Roberto Saviano che ha raccontato la triste storia di Michaela De Prince, una ballerina professionista originaria della Sierra Leone e che da piccola veniva chiamata “la figlia del diavolo” perché la sua pelle era ricoperta da chiazze bianche a causa della vitiligine.

Una storia molto emozionante ed emozionante è stato anche il messaggio che la ballerina, ospite della trasmissione, ha voluto lanciare a tutti i giovani ovvero quello di non arrendersi mai. A lasciare la scuola nella puntata di ieri è stato Giorgio, il ballerino della squadra blu e dunque a sfidarsi nel corso della finale che andrà in onda venerdì, 5 giugno, saranno Briga, Klaudia, Stash e i The Kolors e Virginia.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 25 gennaio

Dopo aver visto il nuovo parroco del paese iniziare fin da subito…

Temptation Island, Luca e Soleil sicuri partecipanti

Molto probabilmente a fine giugno inizierà la nuova edizione della fortunata trasmissione…