Savoia, la Famiglia Reale vuole tornare al potere?

Redazione

Pensavate che non ci fosse niente di più improbabile della coalizione 5Stelle-Lega? La realtà vi ha smentito con l’attuale coalizione al governo formata da 5Stelle e Pd.
Ma il futuro potrebbe stupirvi ancora di più: non ci credete?

Pensate che in politica potremo ritrovarci nientemeno che la famiglia Savoia.
“I reali di Casa Savoia stanno tornando”: questo l’annuncio di Emanuele Filiberto, rampollo della casa savoiarda, arrivato con un video pubblicato su Twitter.

“Sta arrivando il momento. È per me un dovere, ma anche un grande onore, annunciarvi l’imminente ritorno della Famiglia Reale”, ha spiegato lui stesso.

I più sagaci si sono accorti che si tratta di una pubblicità e che il Savoia sta pubblicizzando il ritorno in Italia dei reali di ‘The Crown’, la serie di Netflix con Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II.

Ma siamo proprio certi che non abbia fatto anche un pensierino sul sostituirsi a Salvini, Di Maio e company?

foto@Wikipedia

Next Post

Segue il suo gps e finisce direttamente a mare

Un episodio che ha dell’incredibile filmato anche e finito in rete, è accaduto in Francia precisamente a Marsiglia. E’ successo in Francia: questo giovedì, un conducente ha visto il suo veicolo affondare nelle acque del vecchio porto di Marsiglia dopo aver fatto troppo affidamento sul suo GPS seguendolo alla cieca. […]
Segue il suo gps e finisce direttamente a mare