Scala lo stadio dell’Arsenal e si siede in cima, incredibile video

VEB

L’incredibile video e le immagini dello scalatore “pazzo” DyingLlama hanno qualcosa di incredibile, questa volta è toccato allo stadio sede delle partite casalinghe dell’Arsenal.

L’Emirates Stadium, sito presso Ashburton Grove nel nord di Londra la sede ufficiale della squadra dell’Arsenal, è stato interamente scalato da DyingLlama, una salita fino praticamente alla cima delle impalcature a copertura dello stadio.

Sessantamila posti, come rivela il Daily Mirror, lo scalatore folle sarebbe passato dalla zona “salotto” dello stadio per poi proseguire la sua avventura a piedi scalzi fino a salire sulle travi delle coperture dello stadio, ovviamente il tutto visibile attraverso non solo degli scatti ma anche un filmato veramente da brividi!

C’è da dire che questa non è la prima “bravata” capitata, si può citare ad esempio quella dello stadio del West Ham, tutte prove tra l’altro della possibilità di penetrare uno stadio in modo diciamo quasi indisturbato.

https://www.youtube.com/watch?v=yDIYG_s0W-M&feature=youtu.be

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 13 dicembre

Dopo aver visto la situazione farsi sempre più complicata sia per Sol, che non riesce più a gestire il marito, ed anche per Alfonso, che ha perso ogni speranza di riconquistare Emilia, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nell’episodio di oggi, martedì 13 dicembre, vediamo […]