Scandal 5 in onda su Fox Life

VEB

E’ iniziata ieri la quinta stagione di Scandal che promette anche in questa nuova seria momenti di estrema tensione e di colpi di scena. Per chi vuole vederla deve avere il servizio Sky: infatti verrà trasmesso su Fox Life canale 114 di Sky.

E’ una serie tv un po’ diversa dalle altre dalle trame thriller politico. Ovviamente non mancheranno intrighi e passioni che contraddistingueranno gran parte della serie tv. Si parlerà sempre della coppia composta dal Presidente degli Stati Uniti Grant interpretato da Tony Goldwyn e della sua amante Olivia Pope (Kerry Washington) che hanno deciso di svelare a tutti la loro relazione, dopo che il matrimonio del Presidente e la sua ex moglie Mellie è finito.

Scandal 5 sembra che si baserà su questa nuova relazione che verrà resa ufficiale tenendo perciò un po’ più lontana la politica.

 

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 12 gennaio

Anche oggi, martedì 12 gennaio, andrà in onda una nuova e avvincente puntata de Il Segreto, come di consueto nel primo pomeriggio di Canale 5. Abbiamo già visto che Donna Francisca si è recata ad El Jaral, dimora della sua figlioccia più volte ripudiata, per chiedere perdono alla Castaneda. Nonostante tutto il […]