Scarta la scatola della PS4 e ci trova un pezzo di legno con una dedica

VEB

Vigilia di Natale davvero triste per un ragazzino del Massachusetts che aveva ricevuto in regalo una bellissima console Playstation 4, salvo poi accorgersi che nella scatola c’era ben altro.

Il ragazzino, Scott Lundy 9 anni, era felicissimo dopo aver scartato la carta regalo e aver capito che il regalo era la sua tanto agognata console PS4, gli occhi lucidi e un solo messaggio ai genitori: “Questo è il miglior regalo di sempre ed è il più bel Natale di sempre”.

Pochi attimi per trasformare la felicità in tristezza, quando da dentro alla confezione della console è venuto fuori un modello perfettamente ricalcato dalla forma della PS4 ma di legno grezzo con sopra una dedica molto volgare: “Dal c…o e le palle con amore”.

La madre Kristin ha confessato la tragica vigilia al canale Fox, spiegando che il figlio era rimasto sconcertato e aveva passato il Natale da solo chiuso in camera, la famiglia si è così rivolta al negozio dove era stata acquistata la console e la vicenda si è chiusa in modo felice.

Il negozio ha infatti consegnato una nuova PS4 e non solo, anche un buono da 100 dollari da spendere nel negozio ed inoltre un gioco aggiuntivo nella confezione della console, insomma con qualche giorno di ritardo ma adesso il Natale è davvero felice.

fonte @ Fox

Next Post

Programmi tv 28 dicembre: A Natale mi sposo e Il Paradiso delle signore

Programmi per la serata del 28 dicembre 2015, in attesa della fine dell’anno possiamo cominciare a gustarci la quinta puntata della fiction su Rai Uno: Il Paradiso delle signore, liberamente tratto dal libro di Emilie Zola. Su Rai Due il tanto atteso DocuReality condotto da Flavio Insinna: Boss in incognito, […]
Programmi tv 28 dicembre