Scherzo telefonico a Lisa Fusco. 10 mila euro per fingere di rompersi la gamba

Molti avranno letto e visto della caduta rimediata dalla famosa soubrettina Lisa Fusco, era accaduto durante la prova di una spaccata in diretta sulla Rai, l’episodio poi ha fatto ovviamente il giro del web e oggi si parla anche di una sorta di scherzo organizzato, ma andiamo per ordine.

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della showgirl, cantante e attrice italiana, nota al pubblico anche come la Subrettina ovvero Lisa Fusco.

La showgirl, nel corso della diretta della trasmissione televisiva di Rai 1 intitolata “Mezzogiorno italiano”, nel tentativo d fare una spaccata con i tacchi a spillo è finita per terra riportando gravi lesioni ovvero una frattura al braccio e da allora il suo nome è stato uno dei più chiacchierati.

Ecco che adesso, a distanza di alcuni giorni da quello spiacevole episodio, la bella Fusco torna a far parlare di se ma questa volta nessun infortunio per la showgirl che invece è rimasta vittima di uno scherzo telefonico organizzato dalla trasmissione radiofonica su M2o della opinionista, conduttrice televisiva, blogger, conduttrice radiofonica, scrittrice e attrice teatrale italiana Selvaggia Lucarelli, ovvero “Stanza Selvaggia”.

Nella telefonata-scherzo Francesca Manzini imita la simpaticissima Mar Venier che, nel corso della chiamata, chiede alla Fusco di prendere parte al celebre programma televisivo di Canale 5 ovvero Striscia La Notizia, e di fingere di rompersi una gamba, ovviamente dietro compenso economico.

Io e Antonio Ricci pensavamo di utilizzarti in una maniera piuttosto divertente. prima ancora dell’ingresso delle Veline tu mi entri e mi fai una spaccata con il gesso compreso. Però te devi da essere riservata, so che sei molto amica con Cristiano Malgioglio. Devi entrare prima delle Veline, fare una spaccata e fingere di esserti fatta male. Il compenso? Diecimila euro. Che fai, li butti via?” dichiara nel corso della telefonata la finta Venier che prosegue affermando “Uno che fa la spaccata cosa può rompersi? Una gamba? Tu quale vuoi romperti?” e la Fusco risponde “Una volta rotto il sinistro, andiamo con la gamba sinistra”.

Come reagirà adesso la showgirl dopo aver scoperto di essere stata vittima di uno scherzo?.

Loading...
Potrebbero interessarti

Addio alla grande attrice francese Magali Noël, morta nel sonno

E’ morta nel sonno, nella notte tra lunedì 22 e martedì 23…

Janis Joplin al cinema a 45 anni dalla sua morte

Era il 4 ottobre del 1970 quando, la celebre cantante statunitense Janis…