Scomparsa a 73 anni la celebre attrice Laura Antonelli

Ieri, 22 giugno 2015, il mondo del cinema è stato colpito da un grave lutto. Ad andarsene, all’età di 73 anni a causa di un brutto infarto, è stata la celebre attrice italiana Laura Antonelli, attrice di successo protagonista di numerose pellicole negli anni settanta e ottanta. L’attrice si era ritirata da diverso tempo nella sua casa di Ladispoli, il comune italiano della provincia di Roma, nel Lazio, è proprio in tale abitazione è stata trovata priva di vita, alle ore 8:00 circa di ieri mattina, 22 giugno, dalla badante che lo scorso venerdì l’aveva salutata.

“E’ stata trovata nella camera da pranzo dalla badante, poi è arrivato il 118 che ha constatato il decesso e poi i carabinieri. L’autorità giudiziaria ha stabilito che ci sarà soltanto l’esame autoptico e non l’autopsia”, sono state le parole pronunciate dall’assessore ai servizi sociali del Comune di Ladispoli Roberto Usai.

Laura Antonelli ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema nel 1964 con un piccolo ruolo nel film diretto da Antonio Pietrangeli ed intitolato “Il magnifico cornuto”, di li in poi una grande carriera che ha portato la Antonelli ad essere considerata una grande attrice.

Loading...
Potrebbero interessarti

New York Academy, il “Saranno Famosi” di Michael Damian

New York Academy, il film diretto, sceneggiato e prodotto da Michael Damian,…

Tim Robbins a Milano afferma di essere innamorato dell’Italia

“Amo teatro e cinema ma forse è il teatro che ama me…