Scontro tra vagoni delle montagne russe, 4 feriti

Redazione

Inghilterra. Due vagoni delle montagne russe si sono scontrati al parco divertimenti di Alton Towers, nella contea di Staffordshire. Quattro persone sono rimaste ferite gravemente, due donne e due uomini.

Secondo quanto riferito dai media, l’incidente è avvenuto quando un vagone con 16 persone a bordo si è scontrato contro un altro vuoto. Alcuni testimoni hanno raccontato che le persone ferite hanno versato molto sangue (“blood everywhere”), mentre una portavoce del parco divertimenti ha annunciato che sarà aperta un’indagine per far luce sull’accaduto.

L’incidente è avvenuto sulla giostra Smiler, detiene il record mondiale tra le giostre con il maggior numero di giri della morte, sono ben 14. Uno dei vagoni è stato seriamente danneggiato.

Next Post

L’impresentabile De Luca querela la Bindi

Lui, l’Impresentabile, colui che non doveva essere candidato secondo la legge Fornero avendo dei precedenti penali e che invece ha appena occupato la sedia di presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, passa dall’altra parte della barricata ed è lui a sporgere denuncia, per diffamazione. Una questione quella riguardante l’ex […]