Scontro tra vagoni delle montagne russe, 4 feriti

VEB

Inghilterra. Due vagoni delle montagne russe si sono scontrati al parco divertimenti di Alton Towers, nella contea di Staffordshire. Quattro persone sono rimaste ferite gravemente, due donne e due uomini.

Secondo quanto riferito dai media, l’incidente è avvenuto quando un vagone con 16 persone a bordo si è scontrato contro un altro vuoto. Alcuni testimoni hanno raccontato che le persone ferite hanno versato molto sangue (“blood everywhere”), mentre una portavoce del parco divertimenti ha annunciato che sarà aperta un’indagine per far luce sull’accaduto.

L’incidente è avvenuto sulla giostra Smiler, detiene il record mondiale tra le giostre con il maggior numero di giri della morte, sono ben 14. Uno dei vagoni è stato seriamente danneggiato.

Next Post

Urla durante il sesso, 2 settimane di carcere

Inghilterra. Gemma Wale, 23 anni di Small Heath, alla periferia di Birmingham, è stata condannata a due settimane di carcere per sesso troppo rumoroso. Secondo il giudice i suoi gemiti e le sue urla erano ad un livello di rumorosità oltre il limite del tollerabile durante un rapporto sessuale, arrecando […]