Scopre perché la luce di una stanza non si spegne mai, il video diventa virale

VEB

Un video pubblicato su TikTok ha lasciato le persone con un punto interrogativo come la stessa donna che si lamenta del fatto che una plafoniera in casa sua ‘non si spegne mai’, il motivo però era molto semplice.

L’esilarante video di un marito mostra il momento esatto in cui sua moglie si rende conto del motivo per cui non è mai in grado di spegnere una plafoniera nella loro casa – ed è stato visto più di 1,2 milioni di volte.

L’utente di TikTok Tatertot_xx ha pubblicato un video mentre filma una grande luce rettangolare sopra la scala e chiede: “Quella luce non si spegne mai. Perché?”

Sua moglie quindi insiste con rabbia che nessuno degli interruttori della luce in casa è collegato, azionando gli interruttori sul muro per dimostrare il suo punto di vista.

Scopre perche la luce di una stanza non si spegne mai
foto@TikTok

Poi porta il marito al piano terra insistendo: “Vai a provare tutti quelli di sotto, tanto non funzioneranno“.

Dopo aver guardato i suoi pochi altri interruttori, suo marito decide che è andato avanti abbastanza a lungo e le dà la notizia dicendole gentilmente: “Piccola, è un lucernario non una luce“.

Spiega che quello che ha cercato di spegnere è il sole, mentre sta sulle scale a fissare il soffitto e chiede: “Quindi c’è un buco sul tetto per quello?”

Si allontana mentre suo marito chiede “Ti senti un pochino stupida?“, A cui lei risponde semplicemente: ““.

@tatertot_xx

My wife may be slightly special 😂💀#fyp #foryou #hilarious #wife

♬ original sound – TJ

Il video su TikTok ha raccolto migliaia di commenti mentre le persone le chiedevano se non avesse mai vissuto in casa dopo un certo orario. La clip ha lasciato le persone dubbiose mentre uno ha commentato: “La gente non sa cos’è una luce solare?

Un secondo ha scritto: “È solo una luce notturna che è stata cablata al contrario“.

Un altro ha scherzato: “Per essere onesti il ​​sole potrebbe davvero usare un interruttore“.

E qualcun altro ha ammesso: “Non mentirò, la casa in cui mi trovo ora ha uno di questi e mi ci sono voluti un paio di giorni per capirlo“.

Next Post

La sconfitta di Trump segna la venuta dell’anticristo

La sconfitta elettorale di Donald Trump negli Stati Uniti porterà alla nascita del Regno dell’Anticristo, così sostengono alcuni predicatori cristiani attraverso il web. Alcuni predicatori avvertono che l’elezione di Joe Biden porterà ad una società senza contanti. In una società senza contanti, secondo un teorico della cospirazione cristiana, l’economia diventerà […]
La sconfitta di Trump segna la venuta de anticristo