Scopre un appartamento da brividi nascosto in soffitta

VEB

Un proprietario di casa è rimasto sbalordito nello scoprire che c’era un’intero appartamento nascosto nella sua soffitta.

L’uomo ha condiviso le foto dell’appartamento, trovato a sorpresa nascosto nella sua casa, sul social Reddit poco dopo aver fatto la strana scoperta.

Non ha ovviamente rivelato la posizione di casa sua, ma ha spiegato che non aveva idea di cosa si nascondesse in soffitta fino a quando non aveva praticato un buco nel tetto ed era riuscito a farci passare solo la testa per dare un’occhiata.

La visione è stata agghiacciante, l’area dell’appartamento era completa di bagno, un’antica carta da parati floreale e persino finestre.

Gli scatti dell’appartamento trovato in soffitta (Foto@Mr_Griff / Reddit)

L’utente di Reddit ha condiviso una foto dell’esterno dell’edificio per mostrare come appare effettivamente e spiegare che c’è letteralmente un’altra casa al piano superiore – rivelando che quella che adesso è casa sua, precedentemente era una chiesa e un negozio.

Scrive: “Era un negozio ed i proprietari abitavano al piano superiore. Fu trasformato in una chiesa, immagino che i proprietari della chiesa non volessero preoccuparsi di abbattere la struttura, quindi si limitarono a restaurarla“.

Quando è stato convertito in chiesa, il secondo piano è stato sigillato e una aggiunta a forma di c è stata inserita al piano terra, con una grande soffitta costruita sopra al secondo piano.

Quando un utente incuriosito ha chiesto cosa c’era lassù, l’uomo ha pubblicato alcuni scatti spiegando: “Spazzatura, un vecchio armadio, un cappello, persino un gabinetto e un lavandino. Sporco. Molto sporco. E ragni dappertutto.

Qualcun altro ha chiesto: “Oh cavolo. Pensavo fosse una casa delle bambole. Quanto è grande la tua soffitta? Hai controllato se c’è un’altra casa nella soffitta della tua soffitta?

Un altro ha aggiunto: “È davvero incredibile che non sei stato ucciso da alcuni film dell’orrore quando hai controllato la prima casa in soffitta, non sfidare la fortuna vendi la proprietà e trasferisciti.

Next Post

Passeggero del treno non riesce a smettere di ridere per un particolare

Il passeggero di un treno non riesce a smettere di ridere dopo aver individuato un particolare di un uomo seduto davanti. Nonostante gli avvertimenti sul modo di trasmissione del coronavirus, un uomo ha pensato che indossare un paio di mutande sarebbero state un sostituto ideale al posto della solita mascherina. […]
Passeggero del treno non riesce a smettere di ridere per un particolare