Scorregge in aereo, il disperato appello di un passeggero

VEB

E’ accaduto ad un passeggero di un volo di linea, a più di 30mila piedi d’altezza evidentemente i problemi di flatulenza possono aggravarsi.

Un utente del social Reddit ha condiviso un simpatico messaggio, praticamente un appello ricevuto da sua madre, assistente di volo, e che riguarda un passeggero che si lamenta delle continue “scorregge” del suo vicino di poltrona.

Il messaggio dice più o meno questo: “Ma non si può, non è possibile continuare a scorreggiare in questo modo, il mio vicino di posto dovrebbe assolutamente vedere un medico perché ha qualcosa che non va al c..o”.

Insomma l’appello era chiaro, anche se alcuni passeggeri, sembra, abbiano semplicemente confermato che la persona interessata era semplicemente “puzzolente” e molto probabilmente non si trattava di flatulenza ma di problemi di “pulizia”.

L’appello comunque è diventato virale e l’immagine condivisa ha totalizzato quasi 2 milioni di visualizzazioni.

Next Post

Bones termina ma senza un finale?

Siamo all’undicesima stagione della serie tv Bones e ovviamente i fan sono in trepidante attesa per avere la certezza della successiva stagione. Dalla produzione non arrivano conferme certe, anzi Dana Walden della Fox a precisa domanda non ha saputo rispondere, in pratica nessuna certezza da parte della produzione della serie […]
Bones termina ma senza un finale