Scott Baio su Erin Moran: altro che droga aveva il cancro

VEB

A poche ore dalla prematura scomparsa di Erin Moran, la giovanissima Joanie della serie tv “Happy Days”, si è immediatamente diffusa la voce di una possibile dipendenza da droga.

Gli esami tossicologici invece, pare abbiano rivelato ben altro secondo WDRB News l’ufficio del Coroner della contea di Harrison si parla di complicanze per un quarto stadio del cancro, nel comunicato però si parla anche di narcotici illegali ritrovati presso la residenza.

Anche Scott Baio, che interpretava il personaggio di Chachi nella serie tv “Happy Days”, è intervenuto al magazine The Bernie & Sid confermando, dopo aver letto le relazioni riguardanti una possibile overdose di eroina, che se avesse saputo di essere alla quarta fase di un cancro non avrebbe mai fatto uso di droghe.

L’attore conferma: “Sto bene, un po’ scioccato ma non completamente scioccato per l’accaduto. La cosa mi fa sentire male, perché tutta la sua vita è stata turbata non riusciva mai a trovare qualsiasi cosa avesse potuto renderla felice.

Scott Baio ha poi aggiunto: “Mi dispiace, ma Dio ti ha dato un cervello e la voglia di vivere a quel punto devi prenderti cura di te stessa. Sono addolorato ma non so se è stata una questione di abuso di droghe, ho letto un rapporto e spero che…

L’attore pur avendo avuto contatti con Erin rivela: “Non mi ha mai detto della diagnosi” nonostante anche sua moglie Renee, che ha combattuto proprio con la malattia, le abbia parlato solo il mese scorso.

Next Post

Barbra Streisand, i 75 anni di una diva-antidiva

Barbra Streisand compie 75 anni: auguri all’ultima vera grande diva-antidiva Attrice, cantante, regista, produttrice. Barbra Streisand è un’artista di grande successo, con una carriera lunga e ricca di premi e riconoscimenti. L’ultima vera diva di Hollywood. Colta, raffinata, elegante, professionale e, sovente, anche molto scomoda. Una grande diva ma soprattutto […]
Barbra Streisand, i 75 anni di una diva-antidiva