“Se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi”, la Lucarelli contro Belen

Negli ultimi giorni la bella e simpatica cantautrice e personaggio televisivo italiana Emma Marrone e l’amatissima showgirl argentina Belen Rodriguez sono finite, ancora una volta, al centro dell’attenzione mediatica. Dopo essersi contese il ballerino Stefano De Martino al quale Emma è stata legata per diverso tempo fino al tradimento dello stesso con la showgirl argentina ecco che la bella Emma sembrava aver trovato finalmente la pace in amore con il giovane e bellissimo Fabio Boriello, fratello del celebre calciatore Marco Boriello nonchè ex fidanzato della Rodriguez. Ma anche questa storia d’amore sembra essere giunta al termine e anche questa volta sembra proprio che la colpa sia stata anche di Belen.

Nello specifico mentre Emma si trovava ad Amici e Stefano De Martino a Napoli, la bella Belen ha dato una festa nella propria casa per festeggiare il compleanno di un amico, festa alla quale era presente anche Fabio Boriello che, stando a quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, avrebbe così fatto infuriare Emma. In tutto questo caos non poteva però mancare il commento dell’opinionista, conduttrice televisiva, blogger, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana Selvaggia Lucarelli che tramite un lungo post postato su Facebook ha espresso quello che è il suo pensiero.

Ecco nello specifico quanto affermato “Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 25 gennaio

Dopo aver visto il nuovo parroco del paese iniziare fin da subito…

Giuliana De Sio è in semifinale a Ballando con le Stelle

Per chi si fosse perso la puntata di ieri sera di Ballando…