Sean Penn, fermato stalker che tentava di entrare in casa

VEB

Periodo nero per le star di Hollywood che sembrano essere vittime, sempre più spesso, di stalker e a volte fan un po’ troppo “invadenti”.

In questo caso si tratta dell’attore Sean Penn che ha dovuto vedersela con uno stalker, una donna di 51 anni che, pare, abbia tentato più volte di penetrare nella villa di Malibù dell’attore fino a quando quest’ultimo ha deciso di sporgere denuncia.

Secondo la ricostruzione fatta dal magazine TMZ, la donna avrebbe tentato decine di volte di entrare in casa dell’attore, precisamente nella villa di Malibù, successivamente avrebbe cercato di contattare Sean Penn attraverso 50 tra telefonate ed e-mail.

Nell’ultimo tentativo, avvenuto per due volte consecutive in due giorni, la donna è stata fermata per il reato di stalking, anche se non è ancora stato chiarito se l’attore in quel momento era presente in casa oppure no.

La donna è stata rilasciata su cauzione di 150mila dollari, ma ha tenuto a precisare di essere convinta di avere una relazione con Sean Penn da diverso tempo.

Next Post

Stefano Bettarini: ho preso 100mila euro per il reality

L’esperienza da poco conclusa al Grande Fratello Vip gli è costata qualche bega giudiziaria, querelato da alcune sue ex per averle nominate nella sua lista di amanti, ma certamente gli ha portato una rinnovata visibilità e soprattutto un cachet di tutto rispetto, che ha reso noto dopo che per settimane […]