Sean Penn ma quanto è giovane la sua nuova fidanzata?

VEB

Il suo fascino è indiscutibile ed è riconosciuto da quasi tutte le donne del mondo che continuano a sospirare ogni qualvolta lo vedono apparire sullo schermo, non stupisce quindi neppure più di tanto che continui a far colpo anche su donne giovanissime, nonostante lui non sia più un giovanotto.

Nella lunghissima lista delle sue conquiste, Sean Penn annovera alcune tra le donne più belle al mondo ma nelle ultime settimane ha occhi solo per la 24enne Leila George, che oltre ad essere bellissima è anche figlia d’arte.

La ragazza infatti è figlia dell’attore Vincent d’Onofrio, più vecchio di Penn, che ha 57 anni, di appena un anno.

Leila, che sta per uscire con due nuovi film, ha postato una foto in cui è in sala d’incisione con Penn per lavorare a un audiolibro: dalla collaborazione professionale i due sono passati a qualche cena romantica a Los Angeles fino alle foto di un bacio in mare che ha fatto velocemente il giro della rete.

I due sono stati avvistati insieme e in intimità alle Hawaii: la sua baby fidanzata è di un anno più giovane della sua primogenita Dylan ed ha 32 anni meno di lui.

Next Post

Brad Pitt, FBI chiude il caso della violenza su jet privato

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie oltre a tenere banco in queste ultime settimane, ha portato alla luce tante storie passate più o meno realistiche. Storie di tradimenti passati, di violenze domestiche, insomma tante le voci che ovviamente non possono essere confermate, ma una di queste in particolare […]