Secondo Forbes è Jennifer Lawrence l’attrice più pagata del 2015

Redazione

Bella, talentuosa, di successo, vincitrice di un Premio Oscar, due Golden Globe, un Premio BAFTA e due Screen Actors Guild. E’ lei, la bellissima attrice statunitense Jennifer Lawrence l’attrice più pagata al mondo stando a quanto dichiarato da Forbes, la celebre rivista statunitense di economia e finanza fondata nel 1917 da Bertie Charles Forbes, noto come B. C. Forbes. Forbes ha nello specifico stilato una particolare classifica di quelle che sono le attrici più pagate di Hollywood, e ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica delle attrici d’oro è stata la celebre attrice con un incasso di ben 52 milioni di dollari guadagnati tra il mese di giugno del 2014 e il mese di giugno del 2015.

A guadagnarsi il secondo posto nella classifica invece è stata la bellissima attrice, cantante e modella statunitense Scarlett Johansson che nel corso della sua splendida carriera ha preso parte a numerose pellicole di successo ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti.

Nello specifico la bellissima Scarlett Johansson ha guadagnato in un anno ben 35,5 milioni di dollari mentre invece al terzo posto con 23 milioni di dollari guadagnati vi troviamo la celebre attrice statunitense Melissa McCarth.

Next Post

Ragazza di 17 insieme agli amici ruba gioielli alla nonna e li rivende al Compro Oro

I ragazzi oggi hanno sempre più esigenze che li portano ad aver bisogno di soldi a tutti i costi, anche derubando i propri cari. E’ proprio questo quello che è successo ad una signora anziana di Capraia e Limite, comune italiano della città metropolitana di Firenze, derubata all’interno della propria […]