Secondo Forbes è Robert Downey Jr. la star più pagata al mondo

Come ogni anno, anche per quest’anno la celebre rivista statunitense di economia e finanza fondata nel 1917 ovvero “Forbes” ha stilato la classifica di quelli che sono gli attori più pagati al mondo. Al primo posto della classifica è possibile trovare un grande artista, molto apprezzato in tutto il mondo per il suo talento oltre che per il suo fascino. Stiamo parlando nello specifico del celebre attore e produttore cinematografico statunitense Robert Downey Jr., protagonista di pellicole di successo tra cui pellicole come “The Avengers”, “Avengers: Age of Ultron” e “Iron Man 3”.

Secondo Forbes, il celebre attore, tra il mese di giugno del 2014 e il mese di giugno del 2015 avrebbe guadagnato ben 80 milioni di dollari, superando con 30 milioni in più il celebre attore, regista e produttore cinematografico hongkonghese, nonché artista marziale, comico, sceneggiatore, imprenditore, stuntman, doppiatore e cantante Jackie Chan, che nell’ultimo anno ha dunque guadagnato ben 50 milioni di dollari classificandosi dunque al secondo posto della classifica stilata da Forbes.

A guadagnarsi la terza posizione nella classifica invece, con 47 milioni di dollari guadagnati negli ultimi 365 giorni, è stato l’amatissimo attore, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense Vin Diesel.

Loading...
Potrebbero interessarti

Laura Pausini, “Lato destro del cuore” è primo nella classifica iTunes

Sono trascorsi appena due giorni da quando lo scorso venerdì, 25 settembre…

Andrea Camilleri spegne novanta candeline

Andrea Camilleri ha compiuto novanta candeline e allo scrittore siciliano sono arrivati…