Secondo Forbes è Robert Downey Jr. la star più pagata al mondo

Come ogni anno, anche per quest’anno la celebre rivista statunitense di economia e finanza fondata nel 1917 ovvero “Forbes” ha stilato la classifica di quelli che sono gli attori più pagati al mondo. Al primo posto della classifica è possibile trovare un grande artista, molto apprezzato in tutto il mondo per il suo talento oltre che per il suo fascino. Stiamo parlando nello specifico del celebre attore e produttore cinematografico statunitense Robert Downey Jr., protagonista di pellicole di successo tra cui pellicole come “The Avengers”, “Avengers: Age of Ultron” e “Iron Man 3”.

Secondo Forbes, il celebre attore, tra il mese di giugno del 2014 e il mese di giugno del 2015 avrebbe guadagnato ben 80 milioni di dollari, superando con 30 milioni in più il celebre attore, regista e produttore cinematografico hongkonghese, nonché artista marziale, comico, sceneggiatore, imprenditore, stuntman, doppiatore e cantante Jackie Chan, che nell’ultimo anno ha dunque guadagnato ben 50 milioni di dollari classificandosi dunque al secondo posto della classifica stilata da Forbes.

A guadagnarsi la terza posizione nella classifica invece, con 47 milioni di dollari guadagnati negli ultimi 365 giorni, è stato l’amatissimo attore, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense Vin Diesel.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nel corso del tempo, torna al cinema il film cult di Wenders

“Nel corso del tempo” di Wim Wenders, film manifesto del Nuovo Cinema…

Alessio Boni, da stasera su Rai Uno con “Di Padre in figlia”

Le premesse per piacere agli affezionati di Rai Uno ci sono tutte:…