Seduttore di Hollywood affetto da Hiv, decine di donne coinvolte

La notizia è di quelle che fanno paura, perché nonostante siano ormai anni che gli esperti consigliano di praticare sesso sicuro, per proteggersi dalle malattie veneree e dalle varie patologie trasmettibili sessualmente, sono ancora troppe le persone che concepiscono i preservativi solamente come un anticoncezionale, facendone a meno quindi quando si utilizzano altri metodi contraccettivi.

Non è certo la prima volta che nel mondo dello spettacolo accadono casi del genere, ma se la notizia diffusa dal Sun fosse confermata, tantissime attrici rischierebbero grosso: secondo il quotidiano infatti  un famoso attore, pare anche seduttore irresistibile con una lunga lista di top model e attrici sedotte, sarebbe affetto dall’Hiv.

Nome e cognome del protagonista però, non sono ancora stati resi noti per preservare la privacy della star che, secondo i suoi avvocati, rischierebbe cause da migliaia di dollari da moltissime donne; pare che gli amici più stretti gli abbiano già consigliato di farsi avanti e raccontare la sua storia, se non altro, per correttezza nei confronti di tutte quelle donne.

“Ormai è risaputo che questa star è sieropositiva” ha raccontato una fonte al Sun, “Lui lo sa da molti anni ormai. La verità è che è davvero disgustoso che lui stia mettendo a rischio un certo numero di donne sapendo del rischio del contagio ed è solo questione di tempo prima che si sappia. I suoi legali si stanno preparando ad affrontare la minaccia di potenziali azioni legali” ha aggiunto la fonte, “Ovviamente la storia avrebbe un’enorme eco ma la verità è che oggi l’HIV è completamente trattabile e non dovrebbe inficiare in nessun modo sulla sua capacità di continuare a recitare e di condurre una vita normale”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pepperoni Pizza, ecco quali sono i veri ingredienti

Molti italiani, anche se pensano di conoscere l’inglese per averne studiato le…

Piangere dopo il sesso, gesto comune tra le donne

Se, dopo aver avuto un rapporto sessuale ed aver raggiunto l’apice del…