La notizia è di quelle che fanno paura, perché nonostante siano ormai anni che gli esperti consigliano di praticare sesso sicuro, per proteggersi dalle malattie veneree e dalle varie patologie trasmettibili sessualmente, sono ancora troppe le persone che concepiscono i preservativi solamente come un anticoncezionale, facendone a meno quindi quando si utilizzano altri metodi contraccettivi.
Non è certo la prima volta che nel mondo dello spettacolo accadono casi del genere, ma se la notizia diffusa dal Sun fosse confermata, tantissime attrici rischierebbero grosso: secondo il quotidiano infatti un famoso attore, pare anche seduttore irresistibile con una lunga lista di top model e attrici sedotte, sarebbe affetto dall’Hiv.
Nome e cognome del protagonista però, non sono ancora stati resi noti per preservare la privacy della star che, secondo i suoi avvocati, rischierebbe cause da migliaia di dollari da moltissime donne; pare che gli amici più stretti gli abbiano già consigliato di farsi avanti e raccontare la sua storia, se non altro, per correttezza nei confronti di tutte quelle donne.
“Ormai è risaputo che questa star è sieropositiva” ha raccontato una fonte al Sun, “Lui lo sa da molti anni ormai. La verità è che è davvero disgustoso che lui stia mettendo a rischio un certo numero di donne sapendo del rischio del contagio ed è solo questione di tempo prima che si sappia. I suoi legali si stanno preparando ad affrontare la minaccia di potenziali azioni legali” ha aggiunto la fonte, “Ovviamente la storia avrebbe un’enorme eco ma la verità è che oggi l’HIV è completamente trattabile e non dovrebbe inficiare in nessun modo sulla sua capacità di continuare a recitare e di condurre una vita normale”.