Selena Gomez a cena con la sua nuova fiamma?

Redazione

Se ultimamente Justin Bieber pare abbia dichiarato che l’amore della sua vita resterà sempre Selena Gomez, l’ex stellina della Disney sembra invece aver voltato definitivamente pagina.

Dopo gli altalenanti dentro e fuori della coppia, dal 2011 ad oggi, Selena Gomez sembra aver trovato forse una nuova fiamma, il modello Samuel Krost con il quale è stata vista cenare in quel di New York da Cipriani, erano insieme anche all’amico Cully Smoller.

Dopo la cena un bicchiere di vino e poi i due sembra siano rimasti soli, Selena Gomez sembra aver trovato qualcuno che realmente riesce a prenderle il cuore, forse potrebbe essere la volta buona per lasciarsi definitivamente alle spalle la storia con Justin Bieber.

I paparazzi hanno colto sul fatto i due mentre si tenevano, pare, anche mano nella mano, segno tangibile che forse qualcosa sta nascendo tra Selena Gomez e Samuel Krost.

Picture credits@Splash

Next Post

Jennifer Lawrence scambia il bidet per un lavandino

Erano voci e rumors che continuavano a girare in rete, maldicenze sulle “usanze” della bella attrice Jennifer Lawrence in “toilette”. Si perché in rete si era sparsa la voce che l’attrice era solita utilizzare la toilette ovviamente per i suoi bisogni, senza poi lavarsi le mani, ed è così che […]
Jennifer-Lawrence-toilette