Selena Gomez a che servono quei 100 milioni di follower

VEB

È un periodo duro per lei, che sta faticando a gestire fama, successo e popolarità mondiale, eppure è talmente amata dal suo pubblico che proprio nel momento più difficile è riuscita a polverizzare ogni record e diventare la star femminile più seguita su Twitter.

La cantante ed attrice americana Selena Gomez è stata infatti la prima ad abbattere il muro di 100 milioni di follower. Al secondo posto in classifica l’amica Taylor Swift ferma a “soli” 91.4 milioni di seguaci, seguita a distanza da Beyoncé (85.3 milioni di fan). Al quarto posto Kim Kardashian che, nonostante gli scatti sexy, è rimasta fuori dal podio insieme ai suoi 83.6 milioni di follower.

Un risultato straordinario se si considera che da oltre un mese i suoi interventi social si sono diradati tantissimo, a causa del riacutizzarsi della malattia autoimmune di cui soffre (il lupus).

Il crollo emotivo di Selena Gomez è stato poi senzaq dubbio aggravato dal fatto che il suo ex storico, Justin Bieber, ha iniziato una relazione con Sofia Richie, figlia del grande Lionel Richie. I due hanno ufficializzato la loro relazione nei mesi scorsi, mostrandosi ai paparazzi in teneri atteggiamenti.

Nonostante quindi il suo profilo sia fermo da metà agosto, Selena ha continuato ad attirare nuovi follower, e noi speriamo che il nuovo record possa aiutarla a ritrovare la forza necessaria per scuotersi e riprendersi del tutto.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 3 ottobre

Dopo un’altra intensa settimana di avventure insieme ai nostri beniamini del Il Segreto, siamo pronti ad iniziarne una nuova, anche se non sarà affatto facile, con non poche brutte sorprese per i protagonisti più amati della soap opera spagnola. Nella puntata di oggi, lunedì 3 ottobre, si parte da quello […]