Selena Gomez annulla il suo Revival Tour, ancora il lupus

VEB

Non è certo un bel periodo per lei, la cui vita sentimentale ha subito un duro colpo dopo la fine della lunga e appassionante storia con Justin Bieber.

Ma a quanto pare in queste settimane a Selena Gomez va ancora peggio, tanto che notizie dell’ultim’ora vogliono l’ex stellina Disney costretta ad annullare persino il suo tour.

La sua carriera e il suo Revival Tour subiranno un arresto perché la popstar ha bisogno di una pausa: a parlare delle sue condizioni di salute precarie, che l’hanno spinta a questa scelta, è stata la stessa cantante attraverso le colonne della rivista People.

Un anno fa fu il lupus ad imporle uno stop e adesso sono proprio gli effetti collaterali di questa malattia a procurarle nuovi problemi, in particolare attacchi di panico e depressione.

“Ho scoperto che ansia, attacchi di panico e depressione possono essere effetti collaterali del lupus.Voglio agire per il mio bene e prendermi dunque un periodo di pausa per restare in salute e mantenere la mia felicità. Grazie a tutti i miei fan per il supporto” ha spiegato quindi Selena Gomez in un comunicato.

Il suo tour si sarebbe concluso entro la fine dell’anno con le ultime date a dicembre in Brasile, ma la Gomez non è nelle condizioni di continuare. Salta dunque anche la tappa milanese già sold out prevista per il 26 ottobre.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 1 settembre

Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo visto come tutti gli equilibri sono stati sconvolti e la verità sta per venire allo scoperto, lentamente ma inesorabilmente, soprattutto per quello che riguarda Ines e la sua maternità. Nella puntata di oggi, giovedì 1 settembre, vediamo che Ines confessa tutta la verità […]