Selena Gomez dimentica Bieber per Samuel Krost

VEB

Se solamente qualche ora fa vi avevamo raccontato del gossip secondo cui Justin Bieber, nonostante sembrasse aver ritrovato l’amore con una bella modella, pensasse ancora alla sua ex dedicandogli addirittura una canzone strappalacrime, stavolta siamo qui a raccontarvi di come la ex abbia invece voltato pagina, definitivamente dicono i soliti ben informati.

Selena Gomez ha definitivamente chiuso la relazione con Bieber ed ha iniziato una nuova storia d’amore col modello americano Samuel Krost. I due a settembre erano stati avvistati al ristorante Cipriani di New York e a Capodanno, inaspettatamente, lui ha postato una foto su Instagram con Selena e alcuni amici su una spiaggia in Costa Rica.

Di questo ragazzo non si sa molto ma da un articolo dell’Hollywood Life si sa che è un giovane laureato in Economia e Commercio alla New York University e che successivamente ha lavorato nell’azienda di merchandising di Onia e nell’Helmut Lang.

In poche parole i fan irriducibili dell’ex coppia, composta daSelena Gomez e Justin Bieber, devono mettersi il cuore in pace? Noi non possiamo saperlo con certezza, ma sembra che a fare da cupido sia stata la top model e angelo di Victoria’s Secret, Gigi Hadid. La neo fidanzata dell’ex membro dei One Direction, Zayn Malik, è infatti molto amica di Samuel Krost.

Next Post

Harry d’Inghilterra, nessun nuovo amore con la principessa greca

Il gossip fa presto a creare nuove coppie, bastano un paio di scatti rubati e uno sguardo che sembra d’intesa, ma stavolta sembra sia stato un buco nell’acqua: il figlio più giovane di Lady Diana, Harry, non ha messo ancora la testa a posto, o almeno non con una principessa […]