Selena Gomez frequenta l’acerrimo nemico di Bieber?

A quanto pare i fans devono rassegnarsi: Justin Bieber e Selena Gomez non solo non sono più una coppia da molto tempo, ma non hanno nessuna intenzione di tornare assieme, almeno stando agli ultimi eventi.

Se lui sporadicamente si mostra nostalgico, pubblicando foto di vecchi baci assieme e dedicandogli canzoni sdolcinate, lei ha girato ampiamente pagina.

In questi mesi in cui i due si sono detti single, alla bella Selena sono stati attribuiti numerosi flirt, paparazzata con diversi accompagnatori in cene e passeggiate romantiche, ma sembra che nelle ultime settimane ci sia un unico uomo che le ha rubato il cuore.

Il cuore di Selena Gomez batterebbe oggi per Charlie Puth, cantante statunitense e, tra l’altro, acerrimo rivale dell’interprete di Baby: Puth avrebbe conquistato la Gomez con il suo irresistibile fascino, che fa palpitare migliaia di ragazzine che lo seguono adoranti, proprio come altre fanno con Bieber.

Una precisazione però è doverosa: i due non sarebbero fidanzati, almeno non ancora. “Charlie e Selena escono insieme. Non è niente di serio ma lui le piace molto”,  ha confidato infatti una fonte anonima a US Weekly.

I bene informati fanno risalire la conoscenza tra i due all’ultima edizione degli MTV Video Music Awards, poi a fare il resto, il duetto nella hit We Don’t Talk Anymore.

Naturalmente nessuno dei diretti interessati si è esposto. Lui in una recente intervista radiofonica ha infatti dichiarato: “Sto cercando di evitare le domande a riguardo. Lei è una carissima amica e sono contento di aver potuto collaborare con lei. E’ una cantante fantastica, sa il fatto suo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez le lacrime commuovono il web

Negli ultimi tempi è apparsa serena accanto al suo nuovo amore, Andrea…

Michelle Hunziker in dolce attesa per la quarta volta?

La notizia va presa certamente con le pinze, dato che nel recente…