Selena Gomez, non si disintossicava ma faceva la chemioterapia

La giovane e talentuosa attrice e cantante Selena Gomez ha presentato al mondo la sua nuova fatica: esce in versione Standard e Deluxe, “REVIVAL”, il nuovo album della cantante americana che nell’ultimo periodo è stata molto distante dalle scene.

Come spesso accade quando si è sotto le luci dei riflettori, non sono mancate le illazioni al riguardo: in tanti, troppi, erano pronti a giurare che la ragazza fosse in qualche centro di riabilitazione per disintossicarsi da droga ed alcol.

Ed invece Selena stava combattendo in segreto una battaglia contro una temibile malattia: il lupus, morbo autoimmune che colpisce la pelle e anche il cuore e il sistema nervoso.

Dopo mesi in cui ha sopportato tutte le illazioni senza batter ciglio, la star si è sfogata attraverso un’intervista rilasciata a Billboard:  “Mi è stato diagnosticato il lupus e mi sono curata con la chemio. Ecco perché mi sono presa una pausa. Avrei potuto avere un infarto. Mi è dispiaciuto molto per quelle voci. Io sono sempre gentile con tutti. Gli altri, invece, sono spesso cattivi con me”, ha dichiarato la popstar.

“Avrei voluto dirgli che non avevano idea di ciò di cui stavano parlando. Sto facendo la chemioterapia, idioti! Non mi allontanerò da casa fino a quando non mi sentirò bene e sicura di me stessa,” ha aggiunto, riferendosi proprio a quelli che malignavano sul suo conto.

E noi auguriamo alla giovane grande successo per il nuovo album ma soprattutto che riesca presto a sconfiggere la malattia e tornare più in forma di prima.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kate Middleton, vacanza sulla neve con la famiglia al completo

Non è certo semplice la vita da principessa e lo sa bene…

Brad Pitt: via tutti i ricordi di Angelina dalla loro casa

Nonostante la battaglia legale per la separazione e l’affidamento dei figli vada…