Selena Gomez rivela il suo dramma “Mi hanno diagnosticato il Lupus”

Bellissima, giovanissima, talentuosa e di successo, la celebre attrice, cantante e stilista statunitense Selena Gomez nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione mediatica dopo aver rilasciato delle particolari rivelazioni sulla propria vita privata. In seguito alla fine della sua storia d’amore con il giovanissimo ed amatissimo Justin Bieber, la bella Selena era sparita dalla scene e alcuni rumors affermavano che la giovane artista stava in quel periodo attraversando problemi legati all’alcool e alla droga, ed invece dietro la sua assenza c’erano motivi molto più gravi.

La giovane artista ha infatti dichiarato che a costringerla ad essentarsi dalle scene è stata la scoperta di una malattia ovvero il Lupus eritematoso sistemico. E, nel corso di una recente intervista alla rivista Billboard la giovane artista ha dichiarato “Mi è stato diagnosticato il lupus e sono stata sottoposta a chemioterapia. Ecco perché sono stata assente. Questa è stata la ragione principale per cui mi sono fermata per un po’. Avrei potuto avere un ictus”.

Nello specifico quando parliamo di Lupus eritematoso sistemico facciamo riferimento ad una malattia cronica di natura autoimmune che, può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Insomma, con queste dichiarazioni la giovane artista ha finalmente messo a tacere le voci negative che da mesi circolavano sul suo conto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ligabue, tour sospeso: torna il problema alle corde vocali

Sospeso il tour di Ligabue: torna il problema alle corde vocali. Dice…

Dwayne Johnson scrive a Stan Lee: devo tutto a te

La star di Hollywood Dwayne Johnson ha scritto una commovente lettera al…