Selena Gomez rivela: La sessualità fa parte dell’essere adulti
Selena Gomez rivela La sessualita fa parte de essere adulti

Nelle scorse settimane abbiamo assistito allo sfogo di Selena Gomez, dopo aver passato un periodo negativo della sua vita, sottoponendosi persino alla chemioterapia, è tornata in gran forma.

La bella Selena ha voluto anche togliersi qualche sassolino dalle scarpe, parlando dei denigratori e di tutta quella gente che commentava negativamente la sua assenza dalle scene, ricordiamo che addirittura si erano diffusi rumors circa l’utilizzo di stupefacenti da parte della cantante.

Ma Selena Gomez è tornata più bella e sensuale di prima, la cantante e attrice, oggi 23enne, sta crescendo e lo ammette lei stessa, confermando in un’intervista a Refinery 29, come la sessualità sia una parte integrante dell’essere adulti.

Lei stessa rivela di avere un buon rapporto con la propria sessualità, in modo molto sano e pulito, certamente non è il tipo di ragazza che preferisce spiattellare in giro cosa fa nella camera da letto, ha sottolineato Selena durante l’intervista.

Poi ha parlato anche delle altre “stelline” come Miley Cyrus (ex Disney) o Demi Lovato, commentando: “Ognuna di noi ha trovato la propria identità in modo differente, non siamo robot, ognuna ha il proprio carattere e le sue idee riguardo al proprio futuro”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Caterina Balivo a New York: non ho chiesto il selfie a De Niro

Entusiasta del suo soggiorno a New York, Caterina Balivo ha condiviso alcuni…

Ricky Martin e l’assurdo divieto perché gay

La terribile strage di Orlando ha messo ancora una volta in evidenza…