Selena Gomez super sexy in bikini per GQ

VEB

L’ex amore mai sopito di Justin Bieber è sempre al centro del gossip, questa volta non per un ritorno di fiamma ma per dei sexy scatti.

Selena Gomez infatti ha posato per GQ in costume da bagno, la bellissima attrice e cantante ha mostrato tutto il suo fascino e le sue forme con una serie di bikini e persino alcuni scatti in topless deliziando i milioni di fan in tutto il mondo.

La location è in Texas e Selena si destreggia egregiamente davanti alla macchina fotografica e alle telecamere, per la Gomez sembra infatti di essere sulle spiagge di Miami, intanto il web è andato in visibilio per gli scatti proposti da GQ.

Tanti scatti provocatori e sexy e un fondoschiena veramente ben messo che molto probabilmente sta facendo ancora pensare Justin Bieber su quello che si è perso, insomma i bikini indossati da Selena Gomez certamente non saranno piaciuti solo ai suoi fan.

Next Post

Google Calendar aiuta a mettere in pratica i buoni propositi

“Che sia leggere più libri, imparare una lingua straniera o andare in palestra regolarmente, raggiungere degli obiettivi può essere davvero difficile. Una volta perchè c’è una riunione dell’ultimo minuto, un’altra perchè c’è un amico in città. Senza che ve ne rendiate conto, i vostri obiettivi passano in secondo piano o, […]