Selvaggia Lucarelli, arriva il commento su Morgan
Selvaggia Lucarelli arriva il commento su Morgan

Selvaggia Lucarelli ha detto la sua su Morgan, attraverso un post sul suo profilo ufficiale Facebook.

Selvaggia, da sempre provocatoria, ha commentato le ultime vicissitudini dell’artista, in particolar modo il “famoso” sfratto subito in queste ultime ore.

La Lucarelli ha scritto un post sul suo profilo Facebook commentando:

Il problema di Morgan è che non si è mai assunto la responsabilità di qualcosa, in tutta la sua vita. Dice che non ha pagato le tasse per 10 anni per colpa di un commercialista truffaldino, ma se per 10 anni non paghi le tasse, guadagnando anche un milione di euro l’anno, il fisco trova il modo di fartelo sapere

Poi ha proseguito puntualizzando:

La verità è che non ha mai denunciato alcun commercialista e che le tasse non le ha pagate, perché nella sua vita sregolata gli è sempre risultato complesso ottemperare doveri di varia natura“.

Secondo Selvaggia Lucarelli la colpa principale di Morgan sarebbe stata quella di aver dato troppe colpe, o quasi tutte, alle sue ex e di fatto ha scritto:

Del resto la sua vita è tutta un incolpare gli altri delle sue mancanze. Ha fatto un figlio con la Mazzoli perché ‘lei mi ha incastrato’, si droga/si è drogato perché ‘Asia, è lei l’iniziatrice, mi ha fatto provare tutto’, ‘Sky non mi ha pagato’ e invece Sky aveva pagato ma il fisco aveva pignorato il suo compenso, e così via…La verità è che Morgan è colpa di Morgan. Menefreghista, irresponsabile e irriconoscente con chiunque gli si avvicini“.

Insomma come sempre Selvaggia Lucarelli non le manda proprio a dire.

Loading...
Potrebbero interessarti

Patty Pravo, sui social mostra come si rilassa in topless

Quasi alla soglia dei 70 anni, Patty Pravo non ha nessuna intenzione…

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la coppia del momento

La coppia del momento? Fabrizio Corona e la cantante Silvia Provvedi. Dopo…