Selvaggia Lucarelli contro il Pirellone: mi fa sentire straniera

VEB

Milano l’effetto “Family Day” si è fatto sentire, sotto la scritta del Pirellone sono già diverse coppie a scattare selfie per immortalare il momento.

Ma la rivolta dei pro, contro, su e giù, incalza sui social, che sono in prima linea, da Twitter a Facebook con le uscite di Mika che trasforma il messaggio Family Day in Amore=Famiglia, o di Selvaggia Lucarelli che attraverso la sua pagina ufficiale lascia un post che fa riflettere:

Amo Milano e ormai la sento la mia città, ma questa sera la scritta apparsa sul Pirellone (“Family day”) mi fa sentire straniera. E mi offende, perché io in questo preciso momento, in questa casa con un bambino che dorme magari sognando il papà che vive lontano, un cane che russa e un fidanzato che tornerà da me a notte fonda, sento odore di famiglia. Perché quella scritta offende tutte le famiglie che non hanno i vestiti buoni da messa della domenica, ma in cui ci si ama felici e sparpagliati su un sagrato pieno di sole. Non ho mai invidiato la ricchezza altrui, ma questa sera, davvero, vorrei essere l’emiro del Qatar, accendere le luci di un grattacielo in Gae Aulenti e scrivere “Fanculo Maroni“.

Ma qual è la famiglia tradizionale? A voi la risposta.

Next Post

Claudio Lippi e il malore di capodanno, tutta la verità

Quel malore di capodanno accaduto al simpaticissimo Claudio Lippi, ha lasciato col fiato sospeso, per molti giorni, tantissimi fan. Sappiamo bene che il presentatore si è ripreso perfettamente ed è tornato al suo lavoro, ad alcune settimane di distanza, il settimanale Gente fa chiarezza sull’episodio, con alcune indiscrezioni degli addetti […]
Claudio Lippi e il malore di capodanno tutta la verita