Selvaggia Lucarelli, è scontro con Antonella Mosetti

VEB

Nelle ultime settimane Selvaggia Lucarelli ha riservato tutte le sue “attenzioni”, seppure ben poco gradite, ad Alba Parietti: le due si sono scontrate più volte durante le puntate di Ballando con le stelle e anche sui social, dove non sono mancate frecciatine e commenti al vetriolo.

Ma la blogger nelle scorse ore ha riservato qualche frecciata anche ad Antonella Mosetti, ed è quasi inutile aggiungere che ne è già scaturita una vera e propria guerra.

Tutto è iniziato con un post provocatorio della Lucarelli in merito alla scomparsa di Gianni Boncompagni: «Tutti a dire ‘Che bravo Boncompagni’ (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua», proprio in riferimento alla partecipazione di Antonella a “Non è la Rai”.

Aprici cielo: l’ex partecipante del Grande Fratello Vip ha supito etichettato la rivale come «Na sfigata senza uguali… falla sparlare, solo quello sa fare», e ha poi aggiunto «nullità prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo».

Selvaggia Lucarelli non ha certo accettato la provocazione, e il botta e risposta al veleno è continuato.

“Mortacci oh, tutte ‘ste raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che cazzo”. E ancora la Mosetti risponde: “Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera. I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo. Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue. Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali”.

La Mosetti poi rincara la dose: “Aggiungo cara cessone Lucarelli che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l’essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me ma a tutti i suoi storici amici. Sono una delle poche che non ha nulla da nascondere anzi… Mi dispiace per voi ma è solo amicizia. Baci cari e di cuore vero. A presto”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 23 aprile

Dopo una settimana a dir poco intensa, in cui il protagonista assoluto è stato senza dubbio Cristobal, arrivato in paese come intendente, che ha subito spaventato tutti, Francisca Montenegro compresa, siamo pronti a scoprire cosa ci riserverà la puntata serale de Il Segreto. Nella puntata di stasera, domenica 23 aprile, […]