Selvaggia Lucarelli è stata querelata dalla D’Urso

VEB

Proprio non ce la fa a stare lontana dai guai e soprattutto dalle liti, naturalmente in diretta tv o sui social, dove è più attiva e pungente che mai, tanto da arrivare a buscarsi una bella querela.

Dopo gli scontri televisivi, in veste di giudice di Ballando con le Stelle, con Salvo Sottile e Asia Argento, stavolta Selvaggia Lucarelli deve vedersela con le conseguenze di un vecchio attacco, quando se l’è presa con Barbara D’Urso, prima donna di Canale 5 che non è certo tipa da subire in silenzio, e aveva prontamente querelato la blogger dalla lingua velenosa.

“L’applauso del pubblico delle Invasioni alla D’Urso sembrava quello alla bara di Priebke”, scriveva la Lucarelli in un Tweett datato 31 gennaio del 2014. Più di due anni dopo, il primo marzo del 2016, la blogger è tornata sul tema e ha twittato, riprendendo il suo vecchio micropost di due anni prima: “La D’Urso che mi querela per questo tweet e intasa al solito i tribunali è il fondo del barile”.

Secondo la Procura di Milano  sembra ci siano gli estremi di una causa per l’accostamento, sicuramente estremo, che la blogger ha fatto della nota conduttrice di Mediaset con un gerarca delle SS, uno degli artefici dell’eccidio delle Fosse Ardeatine.

La D’Urso non è certo la prima volta che si rivolge  a un tribunale, e ne è anche spesso uscita vittoriosa, come nel caso che l’ha vista contrapposta contro l’Ordine dei giornalisti, essendo state archiviate le accuse di ‘esercizio abusivo della professione’ a Domenica Live.

Next Post

Dayane Mello, scatto hot col fidanzato per stuzzicare i fan

Sono una coppia bellissima, oltre che affiatatissimi nel loro privato e genitori amorevoli nei confronti della loro bambina, e allora perché non mostrarlo anche con uno shooting fotografico? Definirlo bollente e sensuale sembra quasi riduttivo:  Dayane Mello e Stefano Sala hanno posato per uno shooting completamente nudi, apparendo incontenibili e […]
Dayane-Mello-scatto-hot-col-fidanzato-per-stuzzicare-i-fan